Archivio mensile:febbraio 2015

Temporary Shop su NetworkMamas: Febbraio con “¿Mamà me lo compras?”

Da oggi, e per tutto il mese di Febbraio, NetworkMamas ospita nel proprio temporary shop un negozio online di vestiti per bambini.
“Embé?” Direte voi, “sai che sforzo”.

logo-mamamelocompras

Un momento, non si tratta di un negozio qualsiasi: “¿Mamà me lo compras?” è la risposta italo-spagnola ai negozi di vestitini tutti uguali in cui vince lo stereotipo del rosa-bimba e azzurro-bimbo. Di quegli abitini inutilmente pomposi ed eleganti che fan sembrare i bimbi dei soprammobili o peggio, dei mini-adulti.

Abbigliamento per giocare a fare i bambini

Abbigliamento per giocare a fare i bambini

Basta solo rosa o solo azzurro!

Basta solo rosa o solo azzurro!

Qui trovate indumenti colorati, simpatici e di qualità che non pizzicano, non stringono e non costringono.
Finalmente  i vostri bambini potranno vestirsi per fare i bambini.

Vestiti colorati adatti per il divertimento

Vestiti colorati adatti per il divertimento

La mamma di questo e-shop è Elisabetta Paolillo che, complice un’amicizia con una mamma sevillana, ha deciso di portare in Italia un pezzetto di Spagna.
I prodotti sono di estrema qualità, fabbricati in Europa con tessuti e coloranti naturali (preferibilmente biologici) e prevalentemente dedicati a bambini da 0 a 6 anni. Menzione d’onore alla taglia 00 per bambini prematuri, che vengono così abbracciati, oltre che dalla propria mamma, da cotone biologico anallergico e atossico. Questa sezione dello shop sta per arricchirsi di tanti altri prodotti e di taglie ancora più piccole.

Abbigliamento taglia00 per i prematuri

Abbigliamento taglia00 per i prematuri

Insomma, qui c’è abbigliamento per divertirsi, sporcarsi e ruzzolare. I vostri bambini sanno sicuramente di cosa parliamo. E non potranno far altro che chiedervi: ¿Mamà me lo compras?